Seleziona una pagina

Fibra Ottica San Marino

La Fibra ottica è disponibile anche a San Marino

La fibra ottica in casa o in azienda è finalmente una realtà. Quasi tutta la realtà sammarinese è già pronta per essere connessa ed è sufficiente adeguare gratuitamente il tuo impianto casalingo per avere l’opportunità di usufruire dei servizi in banda larga.

Noi siamo tra le poche aziende di San Marino che oltre a poterti fornire il servizio di posta può fornirti anche il servizio di certificazione della fibra ottica a San Marino, in modo da semplificare e velocizzare il processo di attivazione del servizio per la tua casa o la tua impresa.

L’intervento di adeguamento è gratuito

Esatto hai capito bene, portare la fibra ottica fino dentro casa tua è GRATIS (anche se solo per un periodo limitato di tempo), sarà sufficiente fare la richiesta di allacciamento ad una azienda autorizzata per poter avere la borchia per il collegamento della fibra ottica direttamente in casa tua.

Ma non ci sono costi nascosti?

Assolutamente no! L’azienda autorizzata porterà fino dentro casa tua la fibra ottica nel punto più vicino alla prima scatola di derivazione. L’unico costo che dovrai sostenere, ma solo se lo vorrai, sarà un costo di 2 € al metro (e solo per il tratto che va dalla prima scatola al punto di casa che hai scelto) nel caso che durante la fase dei lavori decidi di portare la fibra ottica in un punto più distante di quello previsto (ad esempio ad un piano superiore rispetto a quello di dove si trova la prima scatola di derivazione).

Ovviamente noi ci occupiamo esclusivamente di adeguare l’impianto di casa tua o della tua azienda, come detto sempre a titolo completamente gratuito, poi dovrai stipulare un abbonamento per poter usufruire del servizio con un operatore autorizzato (Telenet, Telecom Italia San Marino o altri operatori che verranno autorizzati in futuro).

L’intervento sarà sempre gratuito?

No, l’intervento è gratuito esclusivamente se lo effettui ora, nel caso sia già disponibile oppure se ti prenoti ora, nel caso in cui la tua zona non sia ancora servita dal servizio di fibra ottica. Puoi fare la richiesta e verrai collegato appena il servizio sarà disponibile sempre gratuitamente.